Bin neu in Essen. Habe keine Bekanntschaften.

  • Ich bin mit meinen Jungen (11) vor 2 monaten nach Essen gezgen und kenne nichts und niemanden. Ich gehe nur zur arbeit und zurück. mein sohn geht nur zur schule und zurück. Ist hier jemand aus essen? Ich scuhe Bekanntschaften. Meldet euch.
    lg

  • Buona sera :wink


    un saluto da me ;).posso scrivere in italiano? mi chiamo mandy e ho 3 figli. mio figlio ha 12 anni, mia figlia grande 9 e mia piccolino 5 anni. ti auguro buon divertimento qua. e se vuoi possiamo scrivere anche in italiano :D. ma scusami per la mia grammatica :rotwerd


    cara saluti da Lotta

  • ciao Lotta
    grazie.
    mi ha fatto piacere sentirti. sei pure tu sola con i tuoi figli?
    vedi che non lo scrivo ne meno io bene il italiano. pero tu lo scrivi bene. di che parte di l`italia sei. di dove vieni????


    Tanti saluti

  • Moin Cosamia,


    willkommen hier.


    Lotta wohnt im Süden, steht rechts unter ihrem Namen.


    Aber es ganz viele Leute aus Nrw hier.Schau doch mal in die Regional-Foren rein.


    LG
    Martina

  • ciao cosamia :wink,


    come stai oggi? grazie per il complimento :rotwerd. cosamia non sono una italiana....sono una tedesca ;). ma mi piacere scrivere in italiano. abitamo vicino la dogana svizzera. conosci la citta basilea?. il gottardo è 169 km da noi :brille. andiamo sempre in italia a fare vacanze e comprare biscotti sai :D. anche per li è sempre caldo :D. perchè sei tornato in germania con tuo figlio? e perchè tuo figlio non è stato da sua madre? scusami se ho subito tante le domande :pfeif. non devi rispondere se non vuoi ;). allora dobbiamo mangiare è tardi già. ci vediamo qua.


    ti auguro una buona giornata con tuo figlio ancora.


    tanti saluti :strahlen

  • @Sternengucker Danke schön ;).


    Ich hoffe, es stört niemanden, das wir jetzt auch etwas Multikulti werden :brille


    LG Lotta